Comprereste mai dei LEGO dedicati a Destiny?

Comprereste mai dei LEGO dedicati a Destiny?

I mattoncini LEGO attirano chiunque, che sia bambino o adulto: se li hai adorati da piccolo, non c’è via d’uscita e chi lo nega è un ipocrita. Se poi arrivano i videogiochi ad introdursi nel mondo delle costruzioni, l’acquisto è quasi certo.

Sarà stato questo il pensiero di David Hall, esperto nel modificare LEGO già esistenti per creare personaggi e armi mai prodotti dalla casa madre. Ecco dunque il turno di Destiny, che vede i suoi 3 personaggi principali in versione giocattolo.

I Guardiani, versione LEGO

I Guardiani, versione LEGO

Ovviamente, per ragioni di copyright, David non può vendere le sue creazioni coi nomi originali dei riferimenti, quindi usa denominazioni fittizie e a volte anche piuttosto ricercate.

Siete pronti per mettere tutti questi LEGO nel carrello? Forse ci penserete due volte dopo aver scoperto il loro prezzo. In generale, nello store creato da David, le “action figures” modificate si aggirano tra i 30$ e i 40$ l’una. Ecco, ora potete pure rialzare la mascella che vi è appena caduta e tornare ai vostri engrammi leggendari.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password