Xbox Live ha le ore contate, firmato Lizard Squad

Xbox Live ha le ore contate, firmato Lizard Squad

L’avvertimento c’è stato, è inutile negarlo.

Gli amichevoli tweets recenti

Gli amichevoli tweets recenti

La preoccupazione regna tra le case produttrici di console e i loro utenti, dato che il team di “hackers” (sempre che hackers possano essere definiti) ha fatto sul serio e potrebbe continuare a farlo. Dopo i numerosi tweets rilasciati dal gruppo Lizard Squad riguardo gli attacchi DDoS volti contro i servizi di gaming maggiori del pianeta, ecco che arriva un altro aggiornamento che prende di mira Xbox Live. Secondo il team, il 25 Dicembre sarà il giorno della morte del servizio; nonostante questo, i cari ragazzi ci danno anche un consiglio, ovvero di goderci il Live finchè possiamo.

L3IHQiI

Chi non adora i regali anticipati a Natale?

Non è ancora arrivata nessuna risposta da parte di Microsoft, ma non sono mancate quelle dei videogiocatori. Tralasciando commenti censurabili, la maggior parte delle persone è stanca delle azioni sconsiderate di Lizard Squad, tanto che pare anche Anonymous si stia mobilitando: gli attacchi informatici effettuati ai servizi di gaming non hanno alcun senso, creando mero scompiglio nei periodi di divertimento di gamers e famiglie.

Per ora si aspettano risposte, sicuramente da parte di Microsoft, probabilmente dall’FBI, forse da Anonymous. Ma se dovesse davvero accadere una cosa simile, il consiglio è veramente questo: mettete da parte ogni cosa e godetevi al massimo il multiplayer.

[hr]

Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password