Sunset Overdrive – Annunciato DLC “Mooil Rig”

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Tempo di DLC anche per Sunset Overdrive, a poco più di un mese dalla sua uscita in tutto il mondo. A presentarlo è come sempre Sunset TV, ma questa volta le notizie vengono portate dal ben noto Major Nelson.

Major Nelson prende di forza le redini di Sunset TV

Major Nelson prende di forza le redini di Sunset TV

Al titolo di Insomniac viene aggiunta una nuova area, nominata “Mooil Rig”. L’ambiente acquatico regna in questa parte della mappa, rendendo necessaria l’introduzione di due nuove mosse, che permettono al giocatore di “scivolare” sull’acqua o di immergersi e riemergere in poco tempo: questo si applica non solo alla DLC, bensì a tutto il gioco.

Sulla struttura galleggiante, i giocatori avranno a che fare con nuove missioni e sfide tra nemici che non vedono l’ora di combattere. Ovviamente anche la modalità cooperativa verrà aggiornata con nuove sfide.

Major Nelson però non fa in tempo a raccontarci di una nuova arma che viene prontamente fermato, dato che altre misteriose novità verranno svelate nei prossimi giorni. Nel frattempo potete continuare a sognare di rimbalzare per la città con un cappello da mago o una corona da faraone; è proprio questo quello che vi attende nella prima espansione di Sunset Overdrive.

[hr]

Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password