PS4 20° Anniversario a 19,94£? A Londra… si può!

PS4 20° Anniversario a 19,94£? A Londra… si può!

A prima vista sembra un’altra notizia fake come quella della PS4 in vendita su Amazon per 90$, ma questa volta è tutto vero e lecito.

In un negozio di Londra, sperduto tra double-deckers e cabine telefoniche rosse, un negozio di nome “Playstation ‘94” ha venduto oggi 94 PS4 20th Anniversary per 19,94£ ai primi fortunati passati davanti la vetrina. Per la giornata di domani e dopodomani sono previste altre 100 vendite in totale, stavolta a prezzo pieno di 499£.

Inutile dire che aggiungersi alla lista d’acquisto ora è troppo tardi. Tutto bello e vantaggioso infatti, se non fosse per il fatto che molte persone si sono lamentate per varie ragioni. La prima sarebbe l’impossibilità del 90% della popolazione inglese di riuscire ad andare a Londra per accaparrarsi una delle edizioni limitate, dato che il negozio di cui si parla è per ora l’unico nell’intera Unione autorizzato alla vendita delle preziose console.

Altra lamentela ben più motivata è quella rivolta dai giocatori alle persone che si sono messe in fila probabilmente solo per rivendere la console su eBay e guadagnare così abbastanza soldi da stare fresco per il resto della vita (solo videoludica, s’intende). I tweets al veleno non sono mancati su Twitter, dove le persone hanno accusato Sony e il negozio di non avere a cuore l’interesse dei veri gamers, ma solo di fare soldi. Si spera che la società giapponese possa ovviare in qualche modo a questa situazione, magari vietando l’acquisto di più di una console allo stesso acquirente o registrando i dati anagrafici.

Fermo restando che pochi eletti riusciranno ad avere tra le mani questa console in UK, il resto del mondo potrà prenotarla a partire dal 15 Dicembre. Mentre continuate a sbavare sulle immagini della console, sono aperte le scommesse: quanti secondi basteranno a Sony per venderle tutte?

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password