Nuovo “Nightmare Mode” per Alien Isolation

Nuovo “Nightmare Mode” per Alien Isolation

Alien: Isolation è sicuramente un titolo interessante e che ha saputo offrire un buon livello di sfida ai fan della serie. Di fatto, giocare il titolo al livello di difficoltà più alto, è già di per sé un arduo sforzo. Non c’è spazio per gli errori, in quanto l’alien è molto abile ad adattarsi alle strategie del giocatore. Come se questo non bastasse, gli sviluppatori hanno deciso di aggiungere alle modalità di base una Nightmare Mode, per rendere il tutto più complicato.alien_isolation_dlc_1-2

Creative Assembly, in un post sul sito web di Alien: Isolation, ha svelato oggi la difficoltà Nightmare, la modalità che solo i giocatori più masochisti aspettavano con ansia. La nuova modalità prevede che il giocatore inizi la partita con diversi svantaggi, come un rilevatore di movimento rotto e inaffidabile, riduzione delle risorse e nessun indicatore di salute o munizioni. Inoltre, come se il grado di sfida non fosse già abbastanza alto, le abilità dell’Alien sono state potenziate in maniera sostanziale, permettendogli di adattarsi più facilmente, avere sensi più sviluppati, essere più aggressivo e soprattutto di non dare una seconda possibilità al giocatore.

Tutto questo va a rendere il tutto più piccante, donando al titolo un rigiocabilità abbastanza elevata soprattutto per gli hardcore gamer. 2552234-preview_alieniso_20140606v2gs

Al contrario, gli sviluppatori, al fine di non scontentare nessuno, hanno aggiunto un’altra modalità che va a collocarsi all’estremo opposto rispetto alla Nightmare. Questa modalità permetterà al giocatore di avere a disposizione tutto l’arsenale e saranno disponibili più stanze ossigenate. L’Alien in questo caso non sarà più “invincibile” e quindi potrete godervi un’esperienza di gioco più soft, adatta ai casual gamer più distratti.

Vi ricordiamo come sempre che Alien: Isolation è disponibile per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password