The Last Guardian – per Ueda è un gioco PS4

The Last Guardian – per Ueda è un gioco PS4

Indovinate un po’? Fumito Ueda parla di The Last Guardian, e da ciò che dice sembra che sarà su PS4.

Last_Guardian_sketches____by_Sabubba

Annunciato originariamente nel 2009 per PS3, TLG non si è più fatto vedere fino al 2011, anno in cui Ueda (creatore del gioco) lasciò Sony. In un recente sondaggio sottoposto ai vari developers, alla richiesta di citare il titolo più memorabile sulle varie piattaforme PlayStation, Ueda ha risposto così.

The Last Guardian, e intendo tutta la forza e l’imprevista mole di tempo richiesta rispetto a quanto inizialmente pensato. Abbiamo sistemato i dettagli con Sony Computer Entertainment, e stiamo facendo progressi sotto condizioni completamente nuove.

Al mio via, speculate su cosa Ueda intende con “nuove condizioni”. Sta forse parlando di PS4? Di un cambio di piattaforma? Di un cambio di direzione narrativa?

the_last_guardian_wallpaper

Qualunque sia la verità, il pubblico sta ormai perdendo le speranze. The Last Guardian, ti stiamo aspettando. Platinum passa e chiude.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password