Destiny – Si potranno portare i personaggi in Destiny 2

Destiny – Si potranno portare i personaggi in Destiny 2

David Dague, uno dei developer di Bungie ha da poco confermato che i propri Guardiani creati in Destiny potrenno proseguire l’avventura anche nei successivi capitoli:

“L’idea è che i Guardiani che hai creato siano qualcosa che tu possa portare con te nel corso dell’avventura. Se dai un’occhiata al modo in cui le persone giocano gli altri titoli per un lungo periodo di tempo vedrai che hanno un duraturo legame con lo stesso personaggio”.

L’idea di Bungie è infatti quello di sviluppare Destiny nell’arco di 10 anni (dove saranno compresi le varie espansioni e i capitoli della serie successivi) portando sempre il nostro personaggio con noi:

“Per il resto, stiamo pianificando i lavori con nuove armi esotiche e molto altro. È divertente camminare per lo studio mentre si concepiscono nuove idee per il titolo: si pensa alla prossima location da creare, al prossimo nemico da combattere o alla prossima cosa da imparare per poter fare queste cose. Abbiamo dozzine di idee attorno a contenuti per nuovi DLC di Destiny o per lo stesso Destiny 2, inclusa una modalità di corsa competitiva tra giocatori. Bungie ed Activision hanno una visione così ampia di Destiny da puntare su questo franchise per almeno 10 anni, con dimensioni narrative pari a Il Signore degli Anelli.

10600352_702010249894282_6642314143137764987_n

[hr]

Fonte

Lost Password