USA, il nuovo bundle di Playstation 4 ti lascia scegliere il gioco

USA, il nuovo bundle di Playstation 4 ti lascia scegliere il gioco

A Natale, Sony si dimostra generosa quanto Microsoft durante il Black Friday, ma per ora solo negli Stati Uniti. È infatti in arrivo un bundle di PS4 a 399$, con la possibilità di scegliere uno tra 4 giochi, scaricabile direttamente sulla console. Alla console da 500gb si può quindi abbinare Destiny, Far Cry 4, NBA 2k15 o Little Big Planet 3.

Il prezzo vantaggioso e la possibilità di scegliere quale gioco accaparrarsi sono sicuramente indici di appetibilità per la console, anche se il bundle è stato annunciato solo negli Stati Uniti. Nella speranza di vederlo anche in Europa, il prezzo potrebbe aggirarsi su 399€.

C’è sempre e comunque la possibilità di tornare a casa con l’edizione 20th Anniversary della Playstation 4, ma, in questo caso, vi consiglio di aggiungere qualche “zero” all’assegno che dovrete firmare.

Il volantino ufficiale presentato da Sony

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password