H1Z1 arriverà in Early Access a Gennaio

H1Z1 arriverà in Early Access a Gennaio

L’amministratore delegato di SoE, John Smedley, ha annunciato questa mattina che H1Z1, il nuovo MMO zombesco con meccaniche sandbox di Sony, arriverà in Early Access su Steam il prossimo 15 Gennaio. Il titolo non sarà nella sua versione definitiva però offrirà la grande possibilità agli sviluppatori di poter modificare il titolo mentre questo sarà già sul mercato. Ovviamente per chi non volesse acquistare il titolo a Gennaio, potrà sempre aspettare la release definitiva che avverrà su PS4.

Smedley avrebbe affermato nel post:

“Questa è la versione definitiva del gioco? Assolutamente no. Se è questo quello che vi aspettate, non acquistate la Early Access. L’obiettivo è quello di farvi avere il gioco in anticipo e aiutarci a plasmarlo in un gioco del quale vorrete far parte per un lungo periodo di tempo.”

Sicuramente Smedley è stato chiaro su quello che sarà il gioco a Gennaio, specificando che non sarà la versione definitiva del titolo e che nessuno sarà obbligato ad acquistarlo se non per aiutare gli stessi sviluppatori. Il prezzo di H1Z1 su Steam sarà di circa 19 dollari.h1z1

Inoltre Smedley ha parlato di Day Z, facendo un paragone con il loro prodotto in arrivo a Gennaio:

“H1Z1 sarà migliore di Day Z? No, non lo sarà. Ci hanno fatto molte volte questa domanda e volevo essere chiaro su questo punto. Noi non siamo così ricchi di contenuti e loro hanno veramente moltissime cose cool che noi ancora non abbiamo. Detto questo, noi siamo anche un gioco diverso. Il nostro è un MMO e il nostro obiettivo è di creare un mondo di gioco vasto che vi dia l’incredibile sensazione di essere un sopravvissuto in un apocalisse zombie.”

Sicuramente non vediamo l’ora di toccare con mano il titolo per vedere così ci riserva questo nuovo MMO sandbox sugli zombie. Intanto, ci rivediamo il trailer.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password