Dragon Age Inquisition: Patch in Arrivo Oggi

Dragon Age Inquisition: Patch in Arrivo Oggi

Ieri 8 Dicembre 2014, Scylla Costa, producer di Dragon Age Inquisition, ha pubblicato sul sito di Bioware i contenuti della prossima patch che verrà rilasciata nelle prossime ore su tutte le piattaforme di riferimento: Ps4, Ps3, Xbox 360 e PC, mentre per quel che riguarda la versione Xbox One, il team sta lavorando duramente per farla uscire il prima possibile.

E’ stato sottolineato l’impegno che la Software House sta mettendo per rendere migliore ogni giorno il titolo nel gameplay limando quelle spigolosità rappresentate da bug e glitch tuttora presenti.

La Patch 2 si incentrerà:

  • sulla stabilità, aggiustando i vari crash, freeze e glitch audio e video.
  • Sono previsti anche fix per l’interfaccia, le missioni, i controlli della telecamera, l’intelligenza artificiale nemica, il combattimento e molto altro ancora.
  • Un bella passata sembra essere stata data anche al comparto multiplayer con un incremento delle prestazioni, della stabilità e diversi bug fixes.
  • Infine un trattamento di riguardo per gli utenti PC con numerosi aggiustamenti per i controlli di mouse e tastiera secondo i feedback ricevuti dalla vastissima community. Miglioramenti alla UI e un incremento delle performance delle API Mantle di AMD.

Il changelog ufficiale ancora non è disponibile ma verrà presto reso pubblico, ma nel frattempo il team ci tiene a far sapere che alcune features che non state inserite nel titolo al lancio per motivi di tempo, verranno introdotte a breve con altri aggiornamenti che riguarderanno sia la campagna in singolo che il multiplayer, rimaniamo quindi in attesa per altre novità a riguardo.

Stay Tuned!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password