ADR1FT 1° Trailer e immagini di gioco!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo il successone ottenuto con l’unveil del primo trailer di ADR1FT al recente The Game Awards 2014, Three One Zero e 505 Games svelano nuovi dettagli per ADR1FT, il loro nuovo gioco FPX (First-Person Experience).

Davvero un gioco unico nel suo genere e pronto a stupire tutti i videogiocatori che amano mettersi alla prova e con un senso di sopravvivenza estremo.

Perchè ADR1FT è la storia di un astronauta perso nelle silenti rovine di una stazione spaziale devastata… Unico sopravvissuto ad un evento catastrofico, senza memoria e con la tuta EVA pesantemente danneggiata, a corto di ossigeno e senza un modo per tornare a casa.

“ADR1FT vi immergerà in un mondo fantascientifico bellissimo e solitario, dove l’ambiente circostante è un ostile nemico e la vostra missione è “semplicemente” sopravvivere e tornare a casa sani e salvi. Mentre esplorerete le rovine della stazione spaziale a gravità zero, cercando disperatamente preziose risorse, apprenderete via via gli eventi che hanno portato a tale catastrofe e vivrete una emozionante storia basata su azioni, conseguenze e redenzione.”

Ambientazione fantascientifica, azione e coinvolgimento in prima persona e far di tutto pur di sopravvivere in una stazione spaziale devastata in una corsa contro il tempo, ma con una grafica mozzafiato che di certo vi farà ammirare le diverse sfaccettature dello spazio.

Adr1ft è stato realizzato infatti con la tecnologia dell’Unreal Engine 4 e arriverà su PC, PS4 e Xbox One nell’estate del 2015.

Su PC è inoltre previsto il supporto a Oculus Rift che grazie alla visuale in prima persona renderà il tutto più emozionante!

 

Lost Password