The Witcher 3 rimandato al 19 Maggio

The Witcher 3 rimandato al 19 Maggio

Proprio due giorni fa vi avevamo mostrato il filmato attestante l’esistenza di un secondo personaggio giocabile in The Witcher 3: Wild Hunt.

Proprio ora che iniziavamo a pregustare il più dolce dei countdown che ci avrebbe portato, da qui a Febbraio, ad uno dei dayone più attesi degli ultimi anni, ecco arrivare la notizia che nessun gamer vorrebbe mai ricevere

Per bocca del reparto PR, Cd Projekt Red ha infatti annunciato, mediante una mail di scuse ufficiali, il rinvio del terzo capitolo delle avventure dello strigo di ben 12 settimane, spostando dunque il day one al 19 Maggio 2015.

Di seguito la traduzione della comunicazione:

Appassionati videogiocatori,

Sin dai primi momenti sapevamo che The Witcher 3 ci avrebbe portato a confrontarci con un gioco molto ambizioso.ma era ciò che volevamo, e tutt’ora abbiamo intenzione di regalarvi una esperienza incredibile, frutto di una avventura epica ambientata in un vastissimo universo fantasy completamente open-world. 

L’immane grandezza del mondo di The Witcher e la complessità dello stesso hanno avuto un impatto devastante sulle tempistiche di produzione del gioco e, ora che siamo ad un passo dalla fine di questa lunga e tortuosa strada, abbiamo chiara in mente la visione del prodotto finale e, sfortunatamente, anche di una serie di dettagli che vanno limati e corretti per renderlo come vorremmo. Quello che rilasceremo sarà, in assoluto, il gioco più importante mai prodotto dal nostro studio e dobbiamo avere l’assoluta certezza di aver fatto tutto ciò nelle nostre possibilità per limitare i bug e permettervi di giocare il gioco dall’inizio alla fine senza problemi di ingente entità.

Ed è con questa visione in mente che abbiamo deciso di aumentare il carico di lavoro del nostro studio: pur lavorando a pieno organico ed alla massima velocità, avremo bisogno di ulteriori dodici settimane di “raffinamento codice”, spostando dunque la release date al 19 Maggio 2015.

Vi dobbiamo le nostre più sentite scuse. Abbiamo fissato la release date iniziale con troppa fretta ed è una lezione che dovremo tenere a mente per il futuro. Stiamo lavorando per rendere Wild Hunt uno dei migliori RPG di sempre ed abbiamo intenzione di lavorare duramente per riuscirci appieno. Ci scusiamo di cuore e, sempre di cuore, vi chiediamo di continuare a credere in noi.

Ci teniamo inoltre a ringraziarvi per il supporto giornaliero che tutta la community continua a tributarci. Lo apprezziamo sinceramente ed è appunto la vostra passione che continua a spronarci sin dall’inizio dei lavori e  che ci porterà, infine, alla conclusione degli stessi.

Grazie.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password