EA regala Need for Speed, Mirror’s Edge e PvZ Garden Warfare

EA regala Need for Speed, Mirror’s Edge e PvZ Garden Warfare

Ma solo per poco!! Sempre dal PlayStation Experience arriva un’altra notizia che farà felici i possessori delle console Sony: infatti EA permetterà di scaricare gratuitamente i seguenti giochi:

– Plants Vs. Zombies: Garden Warfare  PS4

– Mirror’s Edge   PS3

– Need for Speed: Most Wanted   PSVita

Attenzione però, nel momento in cui scriviamo i giochi sono ancora a prezzo pieno sul PS Store, ed EA ha annunciato che sarà possibile scaricarli solo fino a Domenica 7 Dicembre, quindi entro domani. Crediamo che si faccia riferimento al fuso orario Statunitense, ma se siete interessati vi invitiamo a scaricarli comunque entro la mezzanotte di domani!

UPDATE:

I tre giochi sono ora disponibili gratuitamente! Vi basterà cercarli sul PS Store ed avviare il download! Sbrigatevi! 🙂

Plants-Vs-Zombies-Garden-Warfare-guide-header


Fonte

 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password