Day of the Tentacle HD su Playstation!

Day of the Tentacle HD su Playstation!

Altro giro… altro regalo!

Dopo la bomba Uncharted 4 un’altra notizia, completamente differente ma non per questo di minore levatura, si spande dalla Playstation Experience per bocca di Tim Schafer!

Il poliedrico (e storico) game designer ha infatti annunciato che il parco giochi di Playstation 4 e PsVita si arricchirà, nel corso del 2015, anche del mai dimenticato Day of the Tentacle, in una fiammante versione HD.

maxresdefault

Il secondo capitolo dell’epopea di Maniac Mansion, va ad aggiungersi dunque a titoli della levatura di Broken Age: Act II e Grim Fandango! Proprio per quest’ultimo è stata rivelata la release date!

Potremo dunque tornare nelle magiche atmosfere Noir, made in LucasArts, il 27 Gennaio 2015, sia su Ps4 che su PsVita. Non sono state invece fornite altre informazioni sulle release date degli altri due titoli!

Non c’è che dire… un inizio davvero con il botto per questa Playstation Experience!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password