Chivarly: Medieval Warfare disponibile per Xbox 360

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Quando una casa di sviluppo effettua un porting di un titolo da console a Pc o viceversa c’è sempre il timore che qualcosa vada storto e che quello abbiamo potuto gustare sulla piattaforma originale d’uscita non sia lo stesso. Questa volta però sembra che Activision abbia fatto un buon lavoro nel traslare la versione Pc di Chivarly: Medieval Warfare su Xbox 360maxresdefault (8)

La notizia, arrivata questo pomeriggio, annuncia l’impresa compiuta da Activision di portare Chivarly:Medieval Warfare, il videogioco d’azione multiplayer sviluppato da Torn Banner Studios, sulla console di casa Microsoft Xbox 360. Il gioco, uscito su PC tramite la piattaforma Steam il 16 Ottobre 2012, ha venduto più di 2 milioni di copie e ha riscosso un grande successo su PC.

Il titolo, disponibile da ieri tramite download digitale sullo Shop di Xbox 360, offre battaglie adrenaliniche a 12 giocatori con un ambientazione medievale ed epici scontri sul campo di battaglia in una moltitudine di modalità singleplayer e multiplayer. Tra le varie modalità disponibili abbiamo: il classico Team Deathmatch, Free-for-All, Capture the Flag, Team Objective e molte altre come missioni in cui è richiesto di uccidere un altro giocatore o assediare un castello. Tutte queste modalità vanno a coagularsi perfettamente con un sistema di combattimento che offre una vasta gamma di scelte d’attacco e risposta: sarà possibile colpire, parare, scoccare frecce, schivare e persino calciare. Inoltre sarà possibile scegliere, in qualsiasi momento del gioco, tra la visuale in prima persona per vivere gli scontri in maniera più intensa, o in terza persona per un approccio più tattico. chivalry-medieval-warfare-screenshot-20131201-1920x1080-1208895362

Chivarly: Medieval Warfare permette di scegliere tra quattro classi e un arsenale composto da oltre 60 armi brutali: scegli tra i tenaci Cavalieri, la versatile Avanguardia, gli agili Soldati o gli Arcieri e impugna la tua arma preferita per annichilire il tuo avversario. Spade, asce, giavellotti e balestre, ogni arma permetterà un approccio diverso al combattimento: in più, durante le battaglie, sarà possibile utilizzare una grande varietà di armi d’assedio tra cui catapulte, olio bollente, travi e molto altro.

Tutto questo e molto altro vi aspetta in questo gioco d’azione e combattimento online che porta l’emozione del combattimento feudale all’arma bianca nell’età moderna.

Chivarly: Medieval Warfare è disponibile dal 3 Dicembre 2014 sullo Shop di Xbox 360.


Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password