Sony svela Emagon, il suo progetto top secret

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Tempo di festeggiamenti in casa Sony. La ricorrenza è una di quelle che farà sentire un pochino più vecchi la maggior parte dei lettori. Sembra impossibile, ma dal lancio della prima, mitica PsOne sono già passati 20 anni.

Un traguardo importante, ma in Giappone non ci stanno a dormire sugli allori. Così è già tempo di stupire nuovamente i giocatori. Un teaser apparso su un forum spagnolo ha rivelato quello che è definito il progetto più segreto di Sony. Nome in codice Emagon.

Come didascalia al video che promette maggiori dettagli per il 5 dicembre poche sibilline parole: “20 anni è un sacco di tempo. Guardatevi attorno e vedete tutto quello che avete ottenuto. Hai governato luoghi infiniti, hai conquistato e liberato. Tu hai costruito e distrutto. Sei stato la luce contro le tenebre. Tuttavia questa volta è diverso. Questa volta è vero, per la prima volta le vostri azioni avranno conseguenze reali. Hanno bisogno del tuo aiuto. So che è possibile sentirli. Il potere di cambiare le cose è nelle vostri mani.

[hr]Fonte

Lost Password