Non ripeteremo gli errori di AC: Unity con The Crew – Parola di Ubisoft

Non ripeteremo gli errori di AC: Unity con The Crew – Parola di Ubisoft

Questa volta non è concesso commettere errori.

Questo è lo scopo di Ubisoft con The Crew, il nuovo gioco di corse con meccaniche MMO in arrivo domani, martedì 2 Dicembre. Il titolo approderà domani su PC, PS4, Xbox One e Xbox 360 dopo il lungo periodo di beta testing di questo mese.

A proposito di Beta test, il capo designer di The Crew ha promesso che il gioco non soffrirà gli stessi problemi che hanno avuto al lancio titoli come Assassin’s Creed: Unity e Drive Club, proprio grazie ai lunghi periodi di test effettuati grazie alla versione beta del titolo. Serkan Hasan ha affermato in un’intervista su The Metropolist di essere fiducioso riguardo questo nuovo gioco di corse MMO, che non farà riscontrare i problemi che hanno afflitto giochi quali Halo: TMCC, tra gli altri, al day one.

Hasan, durante l’intervista, ha tenuto a sottolineare:

“Per The Crew, abbiamo raccolto i benefici di un lungo programma di beta test, realizzato specificatamente per testare le nostre infrastrutture nel modo più completo possibile in differenti situazioni nel mondo reale, con milioni di giocatori in tutto il mondo che giocano il titolo nello stesso momento. Il lancio di qualsiasi gioco online in questo periodo ha potenziali problemi, ma spero che i giocatori siano incoraggiati dal nostro approccio così aperto. Se avete dei dubbi sul fatto che questo possa accadere, spero che la beta abbia rivelato le nostre credenziali e la stabilità del gioco.”

the-crew-07

Per quel che riguarda le performance del titolo sulle console next gen, Hasan ha aggiunto che si aspetta che The Crew giri a 1080 p e 30 fps sia su Xbox One sia su PS4 al day one.

Benché alcuni titoli come AC: Unity abbiamo avuti molti problemi quali glitch grafici e bug di gameplay sin dal giorno di lancio, Ubisoft ha fiducia e punta tutto su The Crew, cercando quel riscatto che non solo loro cercano ma che anche i giocatori si aspettano.

In una mossa drastica in seguito al lancio oramai segnato di alcuni titoli, Ubisoft ha interrotto i Season Pass di AC: Unity e ha annunciato offerte gratuite come indennizzo per i possessori del gioco.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password