DayZ? Non prima del 2016

DayZ? Non prima del 2016

Lo studio di sviluppo Bohemia Interactive ha reso noto che il suo mmo in salsa zombie, DayZ uscirà solamente nel 2016. Questa decisione lascia presagire una lavoro di cesello su un titolo che ha già trovato un buon numero di appassionati che lo hanno provato grazie al programma Early Access di Steam che ha messo a disposizione una copia pre-alpha del gioco al prezzo di 27,99 euro.

Nel 2015 è previsto il rilascio di una beta del titolo su Pc al prezzo di 34,99 euro, mentre per chi preferirà il gioco definitivo sarà necessario aspettare la prima metà del 2016 quando verrà lanciato al prezzo di 39,99 euro. Durante tutto il corso del prossimo anno gli sviluppatori hanno previsto un progressivo piano di miglioramento che includerà l’introduzione di nuovi veicoli, tipologie di zombie e companion animali e il miglioramento delle dinamiche stealth.

Ciliegina sulla torta, il creatore del gioco, Dean Hall ha dichiarato durante un’intervista che DayZ verrà reso disponibile anche su Ps4. Nulla è stato detto per quanto riguarda un’eventuale trasposizione su Xbox One.

z9z1p1s81tza3utsnsdo

[hr]Fonte

Lost Password