71° Minuto – Episodio 2: Juventus Torino

71° Minuto – Episodio 2: Juventus Torino

Buonasera gente, e benvenuti al secondo episodio di 71° Minuto. Come promesso la scorsa settimana, il venerdì sera GameSoul è sinonimo di calcio: i nostri Pask e Dex, in compagnia del fido Pro Evolution Soccer 2015, si sono sfidati apertamente in una nuova battaglia senza esclusione di falli, divertendosi a regalare a voi lettori un pronostico su uno dei match clou di questa nuova giornata di Serie A.

Dal derby del San Siro ci spostiamo stavolta in quel di Torino, per un secondo match di fuoco che da decenni infiamma le tifoserie del nostro bel paese: il derby della Mole, Juventus contro Torino.

Riuscirà il buon Pask, fedele alla maglia granata, a ridurre lo svantaggio contro il DeX maturato in occasione del precedente incontro? Riuscirà questo indomito Toro ad espugnare lo Juventus Stadium oppure assisteremo ad un’altra vittoria di una Vecchia Signora già da ora intenzionata a dominare anche questo campionato?

Beh, se siete curiosi di saperlo non vi resta altro da fare che gustarvi questo secondo episodio di 71° Minuto. E già che ci siamo, vi ricordiamo anche di iscrivervi al nostro canale YouTube per non perdere i prossimi aggiornamenti dal campo.

Con oggi è tutto, buona visione e che vinca il migliore! E non dimenticate di lasciare il vostro commento, magari suggerendoci quale match vorreste vedere in anteprima Venerdì prossimo.

Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password