Nvidia SHIELD – Black Friday e due bundle imperdibili

Nvidia SHIELD – Black Friday e due bundle imperdibili

In occasione del “Black Friday” e in tempo per gli acquisti natalizi, NVIDIA propone due imperdibili bundle per il suo tablet, già dotato dell’ultima versione di Android, la 5.0 (Lollipop), e dell’innovativo servizio GRID Gaming.

101813861767462La prima offerta sarà sfruttabile solo Venerdì 28 Novembre 2014 e solo per 24 ore (dalla mezzanotte e un minuto fino alle 23:59). Chi acquisterà SHIELD tablet 32GB LTE riceverà in omaggio non solo il Green Box di Valve (Portal, Half-Life 2 e Half-Life 2: Episode One), ma anche lo SHIELD controller, trovandosi così fra le mani una completa stazione di gioco al prezzo del solo tablet (€ 379).
Ma i vantaggi non sono finiti. L’esclusivo tablet firmato NVIDIA può, infatti, sfruttare anche GRID gaming, gratuito su SHIELD fino al 30 Giugno 2015. Quest’innovativo servizio, definito da molti come “il Netflix dei giochi”, mette disposizione una ventina dei più noti titoli, tra cui Batman: Arkham City e Borderlands 2, a cui vanno ad aggiungersi sempre nuovi giochi ogni settimana.

green-box-bundle
Grazie a NVIDIA quest’anno il Natale arriva prima. E voi, siete stati bravi?

[hr]

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password