Dark Souls 2 arriverà su Playstation 4 e Xbox One!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Annunciata una riedizione per Dark Souls 2, che diverrà così disponibile anche per le console next-gen PlayStation 4 e Xbox One insieme ad un corposo aggiornamento previsto per le versioni Playstation 3, Xbox360 e PC.

From Software ha infatti dichiarato che la nuova edizione, chiamata  “DARK SOULS II: Scholar of the First Sin”,  sarà disponibile dal 3 aprile 2015 per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation® 3, Xbox 360 e PC/STEAM.

DARK SOULS II: Scholar of the First Sin è la versione definitiva di Dark Souls II, che includerà oltre al pluriacclamato DARK SOULS II, i suoi tre DLC, Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King, oltre a una vasta gamma di nuovi contenuti.

DARK SOULS II: Scholar of the First Sin offrirà diverse novità, tra cui una storia ampliata con nuovi eventi di gioco e personaggi non giocabili, oltre a nemici ancora più letali e alcuni miglioramenti nel gameplay.

Sfrutterà anche tutta la potenza di PlayStation®4, Xbox One e dei PC con DirectX11 per offrire una grafica spettacolare sulle piattaforme di nuova generazione, oltre a diversi miglioramenti in esclusiva.

Potremmo contare quindi su una nuova veste grafica per console next-gen oltre ad ore ed ore di gioco aggiuntive e con contenuti del tutto nuovi!

From Software insieme a Bandai Namco Games ha deciso inoltre di “premiare” tutti i giocatori che già possiedono DARK SOULS II per PC, Xbox 360 o PlayStation®3, i quali infatti potranno scaricare l’aggiornamento 1.10 (l’aggiornamento che aggiungerà tutte le nuove funzionalità) in maniera completamente gratuita.


 

Lost Password