Ubisoft – The Crew: Open Beta su PS4 e Xbox One dal 25 al 27 Novembre

Ubisoft – The Crew: Open Beta su PS4 e Xbox One dal 25 al 27 Novembre

Ubisoft, dopo le corpose uscite di questo mese, si prepara a lanciare sul mercato, tra esattamente 11 giorni, The Crew, il nuovo videogioco di guida open world co-sviluppato con Ivory Towers. Il nuovo franchise arriverà sugli scaffali il 2 Dicembre per PS4, Xbox One, Xbox 360 e PC.

In attesa dell’uscita, Ubisoft ha annunciato in un comunicato stampa, che sarà disponibile una Open Beta per le versioni PS4 e Xbox One del titolo,che si terrà dal 25 al 27 Novembre. Questa sarà l’ultima occasione per gli utenti di provare il gioco e sfrecciare a bordo di fantastici bolidi prima del lancio mondiale.The-Crew-Beta-75

Durante la Open Beta i giocatori potranno visitare gli Stati Uniti nella loro interezza, guidare a tutta birra tra le strade delle cinque regioni disponibili e completare le sfide nella varie mappe a disposizione. Dal Midwest alla East Coast, The Crew offre sicuramente un vastissimo scenario ricco di vita e con ambientazioni ben caratterizzate e liberamente esplorabili, dove gli amanti del genere potranno, tra una corsa e l’altra, ammirare il panorama che gli circonda.

La svariate attività disponibili nel nuovo titolo Ubisoft potranno essere affrontate da soli o in compagnia di qualche amico; inoltre, nelle varie regioni di gioco, saranno disponibili le lobby PvP, che consentiranno di sfidare gli altri giocatori in gare mozzafiato fino all’ultimo chilometro.

La presenza del comparto multi giocatore, ha costretto Ubisoft a introdurre una schermata di personalizzazione per i propri veicoli: i giocatori potranno personalizzare ed elaborare il proprio mezzo, scegliendo tra 5 diversi kit nella versione finale del gioco, mentre durante la beta potranno scegliere fra due tipi di kit, Strada e Sterrato. Sembra quindi che Ubisoft non abbia lasciato nulla al caso, offrendo un’ottima esperienza di gioco per gli utenti.the_crew_micro

La Open Beta sarà disponibile per tutti gli abbonati Xbox Live e Playstation Network, tuttavia sarà necessario l’abbonamento Gold del Live o Plus di PSN per poter accedere ad alcune funzioni di gioco.

The Crew, nominato “Miglior gioco di corse dell’E3” ai Game Critics Awards 2014, offre un gameplay ricco di contenuti e un mondo di gioco aperto e liberamente esplorabile degno di nota. Corri tra le strade degli Stati Uniti e immergiti in corse spericolate contro gli altri giocatori in questo MMO di guida ricco di sfide emozionanti.

Vi ricordiamo che The Crew uscirà il 2 Dicembre per Xbox One, PS4, Xbox 360 e PC.gameplay_the_crew_racing_in_hd_wallpaper-1280x720


 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password