GameSoul presenta 71° Minuto !

GameSoul presenta 71° Minuto !

Oggi, 22 Novembre 2014, è una giornata memorabile per gli amanti del calcio digitale. È con gioia, un pizzico di orgoglio e svariate ore passate davanti alla telecamera che noi di GameSoul vi presentiamo una nuova, frizzante rubrica interamente dedicata all’universo del pallone: 71° Minuto!

In cosa consiste questo imperdibile appuntamento? È presto detto: ogni venerdì, i campioni universali di ogni gioco di calcio mai concepito dall’uomo Pask e DeX si sfideranno nei verdi campi di Pro Evolution Soccer 2015, anticipando di qualche giorno il match clou della settimana di Serie A. Morite dalla voglia di sapere in anticipo chi vincerà il derby del San Siro? Lo spareggio salvezza vi leva il sonno? Non vi preoccupate, i nostri campioni sono qui per aiutarvi. Certo, se mai doveste scommettere sui nostri risultati e vincere pure qualche euro fatecelo sapere, così vi mandiamo gli estremi del nostro conto corrente.

71esimo

Per iniziare questa rubrica che, ci auguriamo, vi terrà incollati allo schermo a fare un tifo scalmanato, non potevamo scegliere sfida migliore del Derby del San Siro: chi vincerà tra l’interistissimo Pask e il “milanista per un giorno” DeX? Per scoprirlo non dovrete far altro che tener d’occhio il nostro canale YouTube: mettetevi comodi sul divano, ne vedrete delle belle!

Ah sì, stavamo per dimenticarcelo: perchè 71° Minuto? Beh, lungi da noi rovinarvi la sorpresa. Seguite i nostri incontri e scoprirete il segreto dietro a questo riuscitissimo titolo. Ci vediamo al Konami Stadium, pertanto, con il primo appuntamento di 71° Minuto.

E che vinca il migliore!

Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password