Yakuza 0 – Sega rilascia un video gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sega ha rilasciato oggi un video gameplay di Yakuza 0 che ci mostra come apparivano Kamurocho e Sountebori nel lontano 1988. Il titolo arriverà su Playstation 3 e su Playstation 4 il prossimo 12 Marzo in Giappone.

Il video è stato presentato da Sega durante l’ultima trasmissione di Sega Raw, e come spiegato durante la stessa trasmissione, teletrasporta il giocatore agli eventi che precedono il primo titolo della saga di Yakuza su Playstation 2.14-08-29-05-59-55-6860-ss-2

I giocatori vestiranno i panni di Kazuma Kiryu e Majima Goro in questo titolo che sembra essere un vero e proprio prequel di una serie molto amata dai fans.

Sega non ha rilasciato alcuna informazione riguardo alla versione Europea del titolo, anche se rimaniamo fiduciosi che verrà annunciata a breve. Nel frattempo vi lasciamo qui il link del video di Yakuza 0.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password