Watch Dogs – Immagini dalla versione Wii U

Watch Dogs – Immagini dalla versione Wii U

Ubisoft ha rilasciato oggi alcuni screenshot della versione Wii U di Watch Dogs, il videogioco d’azione sviluppato da Ubisoft Montreal e uscito nel 2013 su PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Il titolo arrivarà su Wii U questo venerdì, portando con sé alcune novità riguardanti questa nuova versione.

Un’interessante feature introdotta con la versione Nintendo di Watch Dogs è sicuramente la mappa interattiva che appare sul display del Gamepad, permettendo così ai giocatori di monitorare sempre gli eventi disponibili. Inoltre, è stata introdotta una modalità Off-TV, che permetterà ai giocatori di  spegnere lo schermo della tv e continuare a giocare con il display del controller.watch-dogs-wii-u-3

Watch Dogs è già disponibile negli Stati Uniti, mentre dovremo aspettare fino a venerdì per la release europea. Il gioco verrà rilasciato con un pacchetto di 2 DLC premium: il primo, Conspiracy, che permetterà ai giocatori di dare la caccia e distruggere dei cyborg borseggiatori; mentre il secondo, Access Granted, che include 3 nuove missioni e in più alcuni punti abilità e skin addizionali.ubisoft-watch-dogs-wii-u-uk

Per quel che riguarda l’espansione Bad Blood, uscita lo scorso Settembre sulle altre piattaforme, Ubisoft ha confermato che non intende rilasciarla per la versione Wii U di Watch Dogs.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password