GTA V – Patch trasferimento dati e dayone PS4 rilasciata

GTA V – Patch trasferimento dati e dayone PS4 rilasciata

Rockstar Games ha rilasciato oggi una patch per GTA V su PS4 che risolve i problemi riscontrati dagli utenti per quel che riguarda il trasferimento degli account della modalità Online da Playstation 3.

La patch è stata rilasciata in risposta ai continui report di coloro che non giocavano a GTA Online dal 2013 e non riuscivano in questi giorni a trasferire i loro dati dalla versione old-gen a quella next-gen. Il fix dovrebbe aver risolto tutti i problemi degli utenti affetti, i quali potranno adesso tuffarsi nella modalità multigiocatore di Grand Theft Auto V.

Gli sviluppatori hanno affermato ieri in un post:

“Attualmente stiamo affrontando questo problema con una patch per gli utenti PS4 e PS3. Il problema sarà affrontato anche su Xbox One e Xbox 360 entro domani.”

maxresdefault (6)

I giocatori di PS3 e di Xbox 360 potranno trasferire i loro personaggi e i loro progressi di GTA Online sulla stessa famiglia di console next gen, oppure sulla versione PC quando verrà rilasciata a Gennaio.

Rockstar ha inoltre affermato che le missioni Heists di GTA Online verranno introdotte nel primo update che seguirà l’uscita del titolo su PS4 e Xbox One.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password