GTA V PS4 – Impossibile giocare dopo la dayone patch! Errore CE-32937-4

GTA V PS4 – Impossibile giocare dopo la dayone patch! Errore CE-32937-4

L’attesa era molto alta, e finalmente, quando i giocatori credevano di poter giocare tranquillamente GTA V su console next gen, hanno visto i loro sogni infrangersi sulla patch rilasciata al day one da Rockstar.

Alcuni utenti PS4, infatti, hanno riscontrato dei problemi con la patch rilasciata oggi stesso dalla casa di sviluppo, che permette di giocare a GTA Online: il problema risulta essere isolato alla console di casa Sony, lasciando questa volta in “pace” Xbox One.Tutti-i-trucchi-di-GTA-5

Gli utenti hanno segnalato l’errore CE-32937-4, il quale non permette alla console di riconoscere la presenza dell’aggiornamento, così da costringerla a riscaricarlo senza alcuna necessità. Oltre a bloccare in una sorta di loop il download, questo problema non permette ai giocatori di provare le funzionalità multiplayer del titolo Rockstar.

Aspettiamo fiduciosi notizie da parte di Rockstar, nella speranza che risolvano questo problema dovuto alla patch del day one nel minor tempo possibile.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password