GTA 5 – Le reazioni della stampa internazionale

GTA 5 – Le reazioni della stampa internazionale

Sempre la solita storia: esce un gioco, impazzano le recensioni.

E anche questa volta non sono mancate le review dei più importanti siti del web che hanno accanito le loro tastiere (dico tastiere perché oramai le penne mi sembrano un pò obsolete) su GTA 5, in arrivo questa settimana su console next gen.

GTA 5 è uscito lo scorso anno su PS3 e Xbox 360, eppure sembra che il tempo si sia fermato. Il titolo Rockstar approda su PS4 e Xbox One portando con sé alcune interessanti novità, come un comparto grafico completamente rivisto per l’esordio su console current gen ( ormai possiamo chiamarla così, giusto?) e una modalità in prima persona inedita che permette un approccio totalmente diverso alle missioni.PS4-Xbox-One-GTA-5-Release

Ma passiamo adesso alle cose davvero importanti: vi lasciamo qua sotto un’infarinata di alcune recensioni delle più importanti testate videoludiche online:

  • GameSpot 9/10 “A parte alcuni frammentati cali di frame rate che guadagnano la scena durante i momenti più drammatici, questa è la versione definitiva di GTA V, e il metro con il quale tutti gli altri giochi oper world, o qualsiasi altro gioco che mira ad un tocco cinematografico, dovranno essere giudicati.”
  • Metro 10/10 “Un upgrade incredibilmente ambizioso che non solo migliora la grafica e il gameplay, ma, attraverso la nuova visuale in prima persona, offre un nuovo modo di giocare il miglior GTA di sempre.”
  • IGN Nessun voto “Nulla ha ricreato il mondo reale ( o una versione satirica di esso,in ogni caso) in modo così completo, con tanto di contenuti da esplorare e con la massima libertà per fare ciò che vuoi. E’ veramente un gioco incredibile a vedersi, anche se non è più della stessa qualità rispetto allo scorso anno.”
  • VideoGamer Nessun Voto “A questo punto avrete sicuramente da dire la vostra su GTA V, e probabilmente anche sulla versione remastered. Se vi è piaciuto la prima volta, questa volta lo amerete ancora di più. Vale la pena immergersi di nuovo anche se per camminare per il mondo di gioco.

Nell’attesa della nostra recensione della versione next gen di GTA V, ci auguriamo possiate godervi questa versione remastered del titolo Rockstar Games.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password