Black Tusk al lavoro su Gears of War per Xbox One

Black Tusk al lavoro su Gears of War per Xbox One

Phil Spencer, capo della sezione Xbox One di Microsoft, ha parlato su Twitter di alcuni argomenti interessanti per gli utenti, come alcuni indizi sul lavoro che Black Studios sta dedicando al nuovo capitolo di Gears of War.

Spencer ha affermato nel post su Twitter:

“Sono davvero rimasto impressionato dal lavoro di Rob Fergusson (Manager di Black Studios) e del team fino adesso. E’ difficile dire cosa faranno sul lungo periodo i ragazzi di Black Studios, ma per il momento sono impegnati su Gears of War.”i2vzmyxiqpbhofsxzogy

Inoltre, ha aggiunto qualche informazione su Rare, e su un nuovo titolo in sviluppo:

“Vi dirò questo, Gregg Mayles è il responsabile del gioco. Se conoscete Rare, voi sapete anche che Gregg è un vero Rareware.”

Oltre a queste due notizie, Spencer ha anche parlato dei problemi di matchmaking presenti in Halo: The Master Chief Collection, spiegando che il team sta lavorando duramente per rimediare a questo errore e che si scusano per questo problema imprevisto. A proposito dell’evento di Sony in programma per Dicembre, Phil ha affermato che sarà interessante vedere quello che Sony ha in serbo per il mercato nei prossimi mesi e ha tenuto a precisare come Microsoft ha delle news appetitose in arrivo al prossimo E3.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password