Sony ammette i problemi con il PSN

Sony ammette i problemi con il PSN

Sony si è scusata per i problemi che sono stati riscontrati dagli utenti con il recente firmware e ha ammesso che sta affrontando la situazione con grande impegno.

Michael Ephraim, il capo australiano di PS4,  ha affermato che Sony sta facendo del suo meglio per reagire ai problemi di sviluppo riscontrati con il firmware 2.0 nel minor tempo possibile. Il Firmware 2.0 ha introdotto lo Share Play e il supporto per Youtube su PS4, ma ha anche “azzoppato” alcune console, forzando un reset dopo che la console è andata in modalità Stand By.PS-Meeting-2013_product_featured-image_vf1

In un’ intervista rilasciata oggi, Ephraim ha comunicato:

“Ascoltate: siamo davvero, davvero dispiaciuti. Parlando della rete e del network – io non sto cercando di diffondere o deviare alcuna notizia, ma avere a che fare con una rete così grande e solida non è sempre una cosa facile. La cosa buona è che abbiamo lanciato il firmware 2.0.1, che ha fixato i problemi di reset forzato e anche l’applicazione di Youtube.

E’ stato solo un evento sfortunatoe noi odiamo ciò che è sucesso. C’è stato un down di rete durante il lancio del firmware 2.0: nessuno è immune a questi problemi, nemmeno noi.. La cosa buona è che abbiamo reagito repentinamente, e la correzione è uscita circa 2 o 3 giorni dopo. Ci scusiamo ancora per questo. Come ho già detto non siamo infallibili.”

Ci auguriamo che Sony abbia risolto definitivamente questi problemi e che con il firmware 2.0.1 non ne vengano riscontrati altri, soprattutto sotto il periodo natalizio quando molti utenti giocheranno ai loro titoli preferiti.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password