Battlefield: Hardline – Single player gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il mercato degli FPS stai ormai diventando saturo, e le migliori software cercano in tutti i modi di rendere i loro titoli longevi e divertenti. Ovviamente questo porta gli sviluppatori ad apportare migliorie ai propri titoli e a studiare stratagemmi per vendere il maggior numero di copie. Quando però questi fattori vanno a concretizzarsi in un lavoro davvero ben fatto, e che sembra davvero portare qualche novità in un franchise che ormai sembra denso di “muffa”, i giocatori non possono che esserne felici.

Sembra questo il caso del  nuovo titolo della serie Battlefield, anche se non vogliamo essere troppo ottimisti per poi rimanere delusi. Battlefield: Hardline, il nuovo FPS sviluppato da Visceral Games e prodotto da Electronic Arts, sembra aver trovato il giusto trampolino di lancio per creare qualcosa di “diverso”. Benché diverso non è sempre sinonimo di migliore, quello che ci è stato mostrato in un video di gameplay della campagna Single Player del nuovo Battlefield ci ha convinti.battlefield_hardline_2_wm

Il video mostra alcuni minuti di gameplay della campagna in singolo, dove vediamo il protagonista coinvolto in alcune missioni per contrastare delle bande criminali. L’obiettivo, da quello che abbiamo potuto vedere, sembra essere una lotta totale alla criminalità, una guerra al crimine, dove non basterà più entrare in una stanza e consumare caricatori ma bensì ci vorrà una certa cura nella scelta delle nostre azioni.

Come si può evincere dal video, sarà possibile affrontare la campagna in due modi diversi: il primo più violento e senza mezzi termini, sparando ai nostri nemici e lasciandoceli alle spalle; il secondo apparentemente più “furtivo”, aggirando gli ostacoli e tendendo agguati alle spalle dei nostri nemici al fine di immobilizzarli e ammanettarli.

Dal punto di vista grafico, il Frostbite 3 fa il suo lavoro egregiamente, fornendo un alto livello di dettaglio e un buon colpo d’occhio generale.

Battlefield: Hardline uscirà il 31 Marzo 2015 per PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password