Blizzard – World of Warcraft: Warlords of Draenor è live!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ogni volta sempre la stessa storia, ogni espansione sempre la stessa grande passione di 10 anni fa. Nulla sembra essere cambiato cambiato per i fan di World of Warcraft, che dopo un decennio di devozione continuano imperterriti a giocare all’ MMORPG più famoso al mondo.

Dal 13 Novembre 2014 è disponibile infatti , Warlords of Draenor, la quinta espansione dell’acclamato gioco di ruolo multigiocatore online ad ambientazione fantasy prodotto e sviluppato da Blizzard Entertainment.

Preparatevi ad affrontare in battaglia l’Orda di Ferro sul suo terreno, inviate i vostri eroi oltre il Portale Oscuro e buttatevi a capofitto in una nuova avventura nella terra di Azeroth. I giocatori si troveranno ad  affrontare una disperata missione per salvare il mondo dalla crudele Orda di Ferro, la più grande e potente armata di Azeroth, forgiata dal fuoco e dal sangue di mille battaglie. I più famigerati e conosciuti clan di Orchi provenienti dalla storia di Warcraft avranno i riflettori puntanti in questa incredibile lotta per la salvaguardia delle razze di Azeroth.

Potenzia istantaneamente un personaggio al livello 90 e preparati a raggiungere nuove vette grazie all’innalzamento del level cap a 100. Esplora il selvaggio mondo di Draenor, incontra e sfida nuovi e implacabili nemici, stringi nuove e improbabili alleanze e costruisci una solida base per resistere all’assalto degli Orchi.world-of-warcraft-warlords-of-draenor-artikel

Nel 2014 ricorrono il ventesimo anniversario di Warcraft e il decimo anniversario dal lancio di World of Warcraft, e quale miglior momento per introdurre un’espansione così ricca di contenuti e cambiamenti per questo MMORPG che ha fatto la storia del genere.

Come ha affermato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment:

“Il 2014 è una data molto importante per Blizzard, il momento perfetto per esplorare nuovamente le radici della serie di Warcraft e reinterpretare uno dei più grandi conflitti mai vissuti da un’intera generazione di giocatori.”

Warlords of Draenor include molti nuovi contenuti e promette un quantitativo di epicità ed emozioni che non hanno pari nella saga di WoW. Oltretutto, poter potenziare il vostro personaggio al livello 90, permette di entrare immediatamente nel vivo dell’azione, senza perdere terreno sui giocatori più esperti.

Vediamo le novità introdotte nella quinta espansione di WoW:

  • Esplora un nuovo mondo selvaggio: esplora l’ostile mondo di Draenor, patria natia di Orchi e Draenei, così com’era alle origini, e intraprendi il tuo viaggio nelle nuove zone a fianco dei personaggi chiave della storia di Warcraft.
  • Costruisci la tua guarnigione: edifica la tua roccaforte personalizzabile su Draenor e espandila al fine di resistere ai feroci attacchi degli orchi. Recluta dei PNG e commissiona loro la raccolta di risorse e fagli compiere missioni per tuo conto.
  • Porta un personaggio al livello 90…: potenzia un personaggio al livello 90, e inizia subito la tua avventura nella terra di Draenor, così da poter raggiungere il livello 100 assieme ai tuoi amici. Nuove vette di potere attendono i giocatori più temerari, tra cui nuovi potenziamenti e abilità disponibili al raggiungimento del level cap.
  • …e molto altro: affronta nuove spedizioni, incursioni e sfide. Aggiungi nuove mascotte alla tua collezione, preparati a cavalcare fantastiche nuove creature e ingaggia emozionanti combattimenti PvP ad Ashran.24048-world-of-warcraft-warlords-of-draenor-trailer-dannuncio_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Warlords of Draenor è disponibile sia in versione Standard sia in versione Deluxe: la prima è disponibile sia in copia fisica che digitale; la seconda,invece, è disponibile in versioni digitale offrirà molti contenuti esclusivi e alcuni bonus di gioco ai propri acquirenti.

Vediamo i contenuti dell’Edizioni digitale Deluxe:

  • World of Warcraft – Cavalcatura Corvo del Terrore e mascotte Cucciolo del Terrore: scendi in picchiata nella notte sulle nere ali della cavalcatura Corvo del Terrore, uno dei discendenti mortali di Anzu, e al tuo prossimo scontro tra mascotte metti in campo l’adorabile e ferocissimo Cucciolo del Terrore.
  • Starcraft II – Ritratti dei Capoguerra: evoca la forza di due fra i più letali Capoguerra degli Orchi, Grommash Malogrido e Manonera, mentre affronti i tuoi rivali nel settore Koprulu con questi due ritratti esclusivi per Starcraft II.
  • Diablo III – Vessillo dei Cantaguerra: adorna la tua schiena con questo stendardo segnato da mille battaglie e scatena il furore del Clan Cantaguerra sulle forze demoniache di Diablo III.
  • Hearthstone: Heroes of Warcraft – Dorso delle carte di Roccianera: personalizza le carte del tuo mazzo più forte con un dorso personalizzato forgiato nei fuochi di Roccianera.

Oltre alle edizioni di Warlords of Draenor sopra citate, sarà disponibile in versione retail la Collector’s Edition di WoD. Quest’ultima conterrà, oltre a tutti i contenuti presenti nella versione digitale Deluxe, un libro rilegato di illustrazioni a colori, un doppio DVD/Blu-Ray del dietro le quinte, la bellissima e immersiva colonna sonora e un tappetino per mouse con il tema di Warlords of Draenor.

Vi ricordiamo che la quinta espansione di World of Warcraft è disponibile da ieri per PC e Mac nei seguenti territori: USA, Canada, Europa, Russia, Sudest Asiatico, Australia, Nuova Zelanda, Messico, Argentina, Cile e Brasile.

Warlords of Draenor sarà inoltre disponibile dal 18 Novembre in Corea del Sud, Cina continentale e nelle regioni del Taiwan, Hong Kong e Macao.world_of_warcraft_warlords_of_draenor_01

Come ogni nuova espansione, esiste una piccola nota di demerito per Blizzard: all’uscita di ogni nuova espansione i server al Day One vengono invasi da milioni di giocatori, non permettendo un corretto servizio del Battle.net e facendo registrare picchi di lag insostenibili per alcuni utenti.

A parte questo inconveniente, vi lasciamo alla furia e al furore delle battaglie che inizieranno ad imperversare da oggi nel mondo di Draenor.91Gnx45ew5L._SL1500_

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password