AC: Unity – Problemi di ottimizzazione con le GPU AMD

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Gli utenti PC in possesso di un computer con scheda grafica AMD stanno riscontrando alcuni problemi con Assassin’s Creed: Unity. Il nuovo titolo Ubisoft sembra soffrire di alcuni problemi di ottimizzazione sulle piattaforme che montano GPU AMD.

Ubisoft e AMD hanno affermato di essere al lavoro per cercare di risolvere questo problema nel minor tempo possibile.

L’azienda ha anche comunicato di essere consapevole che le impostazioni grafiche di Assassin’s Creed: Unity su PC possono essere influenzate negativamente da alcune configurazioni delle CPU e GPU di AMD.

Il problema sembra però non affliggere tutti gli utenti PC, che comunque risultano abbastanza adirati per questo problema di ottimizzazione. Ubisoft e AMD stanno lavorando in stretta collaborazione al fine di risolvere questo problema il prima possibile, e forniranno maggiori informazioni a breve.acu_screen_crowdcombat_e3_140609_4pmpst_1402143765

Gli utenti Pc non devono comunque essere troppo tristi, infatti non solo loro stanno riscontrando problemi con il nuovo titolo della casa canadese: alcuni recenti test sulle performance hanno rivelato che le versioni PS4 e Xbox One del gioco non riescono a mantenere un numero di frame stabile, arrivando a scendere fin sotto la soglia dei 20 fps. I problemi sembrano essere stati maggiori sulla più potente PS4 rispetto all’ Xbox One, il che fa intendere come manchi una precisa e certosina ottimizzazione su tutte le piattaforme.

Il gioco è stato criticato anche per le presenza di numerosi glitch, con alcuni video che dimostrano errori sia per quel che riguarda il comparto grafico sia per quel che concerne la fisica. Vi lasciamo qui un video in cui vengono mostrati alcuni simpatici glitch accompagnati da una altrettanto simpatica colonna sonora.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password