Tony Hawk – Ci sarà un nuovo gioco per console

Tony Hawk – Ci sarà un nuovo gioco per console

Tony Hawk, il famoso skateboarder statunitense, ha annunciato in un post su Twitter l’arrivo di un nuovo titolo per console dell’omonima saga. Il gioco sarà pubblicato da Activision e arriverà su console in una data non specificata del 2015.

L’annuncio della collaborazione di Tony Hawk con Activision arriva in concomitanza con la notizia che Tony Hawk: Shred Session, il precedente progetto free-to-play che era in sviluppo sempre sotto la direzione di Activision, è stato accantonato per un periodo indefinito. tony-hawk-shred-playstation-3-ps3-066

Nel post su Twitter in risposta ad un fan che chiedeva come mai fosse scomparso dall’ App Store di Apple Shred Session, Tony ha risposto che il titolo era stato messo da parte, ma che alcune novità erano in arrivo per i suoi fans. Infatti in un post successivo ha confermato la notizia sta lavorando insieme ad Activision per la creazione di un nuovo titolo per console, e allo stesso tempo si sta impegnando in un altro lavoro per piattaforme mobile.

Il titolo del franchise più recente risale al 2012, quando Activision fece uscire il remake in HD di Tony Hawk’s Pro Skater.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password