PES 2015 – Gli aggiornamenti settimanali arriveranno dal 20 Novembre

PES 2015 – Gli aggiornamenti settimanali arriveranno dal 20 Novembre

Attraverso un comunicato stampa, Konami ha annunciato che gli aggiornamenti settimanali previsti per PES 2015 saranno rilasciati a partire dal 20 Novembre. Inoltre, sono state rilasciate info sugli aggiornamenti del gioco e sulla nuova modalità Myclub.

Vi riportiamo integralmente quanto scritto nel comunicato:

“Nella versione di quest’anno, Pro Evolution Soccer 2015 avrà la funzionalità degli “Aggiornamenti Live” che aggiorneranno le statistiche dei giocatori e le prestazioni della squadra dei campionati Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Brasiliano nel gioco, per i dispositivi connessi online su base settimanale. Gli aggiornamenti settimanali inizieranno dal 20 Novembre 2014.”

Inoltre, il gioco quest’anno avrà una nuova modalità, chiamata MyClub, che permetterà ai giocatori di creare la propria squadra comprando i loro allenatori e giocatori preferiti. Il sistema dei “Game Points” di MyClub sarà disponibile dal lancio del gioco, e il sistema delle micro-transazioni MyClub Coin sarà parte dell’aggiornamento live a partire dal 20 Novembre.

Tutti gli altri servizi e modalità online, come le partite e i tornei online, e anche i bonus del pre-ordine e contenuti esclusivi del Day 1 saranno disponibile a partire da quando sarà rilasciato il gioco.

Grazie mille per il vostro continuo supporto alla serie di PES.”

Mancano solo 3 giorni prima di poter mettere le mani su PES 2015, ci auguriamo che Konami riesca a mantenere tutte le promesse fatte… Stay tuned per ulteriori informazioni!

Descrivere questa nostra passione a coetanei estranei ai fatti non è del tutto semplice. Quando iniziai a coltivare quella che oggi possiamo definire una nuova e propria forma d'arte, non mi sarei mai aspettato che una serie di semplici ed elementari giochini, oggi, potessero dare vita a enormi aziende capaci di mettere in piedi un business miliardario a livello planetario. Personalmente ho sentito un intera evoluzione videoludica scorrere sotto le dita, con i cavi dei pad accumulati nel corso degli anni mi ci sarei potuto calare da un grattacielo alto 20 piani. Amo tutto questo, discuterne mi fa sentire vivo, e credo che non smetterò mai di lasciare quello che mi attrae più di ogni altra cosa, "i videogames".

Lost Password