Leak di Halo 5 : ecco la risposta di 343 Industries

Leak di Halo 5 : ecco la risposta di 343 Industries

Diversi brevi filmati provenienti dal multiplayer di Halo 5: Guardians sono apparsi in rete, facendo preoccupare un pò i fan nostalgici della serie in quanto avrebbero sottolineato il cambiamento sostanziale del sistema di mira e dello sprint del giocatore.

Il sistema di mira infatti sarebbe totalmente modificato con l’introduzione di una mira assistita, che penalizzerebbe il sistema di movimento e sprint del giocatore, particolarità non presente infatti nei precedenti capitoli della serie ma molto simile a serie come quelle di Battlefield e Call of Duty.

Tutto ciò ha portato i fan ad intasare di domande i canali social di 343 Industries, tanto che è arrivata una risposta ufficiale direttamente dai produttori e fondatori dello studio, Bonnie Ross e Josh Holmes, i quali hanno pubblicato un messaggio tramite Twitter:

 

“Nessuna penalità per l’Hip Fire, nessuna penalità di movimento durante la mira, nessun passo indietro. Sintonizzatevi per il gameplay reveal della beta di Lunedì all’Halo Fest.”

Invitando i fan a tranquillizzarsi ed ad attendere l’inizio dell’ HaloFest per scoprire tutti i nuovi dettagli sul gioco.

Ricordiamo inoltre che la  beta di Halo 5: Guardians inizierà la sua fase di test il 29 dicembre e sarà un’esclusiva per i possessori di Halo: The Master Chief Collection, di cui potete già leggere la nostra recensione, e che sarà disponibile l’ 11 novembre.


Fonte

Lost Password