The Witcher 3: Wild Hunt – Annunciati 16 DLC completamente gratuiti

The Witcher 3: Wild Hunt – Annunciati 16 DLC completamente gratuiti

Annunciati ben 16 DLC totali previsti per The Witcher 3, i quali saranno totalmente tutti gratuiti:

Il programma di DLC GRATUITI di The Witcher 3: Wild Hunt prevede 16 DLC gratuiti e completi, che saranno disponibili per chiunque acquisti una copia di Wild Hunt per Xbox One, PC e PlayStation®4, in qualsiasi versione (sia digitale che retail, standard o Collector’s).

Il 25 febbraio 2015, CD PROJEKT RED rilascerà il primo pacchetto di DLC, che includerà 2 dei 16 contenuti pianificati: il Temerian Armor Set (con un’armatura per il cavallo) e il Beard and Hairstyle Set per Geralt, il protagonista del gioco.

Successivamente, sarà pubblicato un pacchetto di due DLC ogni settimana, sempre in maniera completamente gratuita. I giocatori potranno scaricare i DLC gratuiti, indipendentemente che abbiano prenotato o acquistato il gioco dopo il lancio.

 

CD Projekt RED si conferma ancora una volta in linea con la sua politica riguardo gli add-on post lancio, una scelta molto vicina ai fan della serie, che anche questa volta potranno gioire della novità e godersi appieno il nuovo capitolo GDR fantasy open-world di nuova generazione.

Non dovete effettuare il pre-order, non dovete comprare l’edizione speciale per averli, se possedete Wild Hunt, sono vostri. Questo è il nostro modo di dire grazie per aver acquistato il nostro gioco“.

the_witcher_3_wild_hunt_166246

Lost Password