PES 2015 – Annunciata la colonna sonora del gioco

PES 2015 – Annunciata la colonna sonora del gioco

Konami ha annunciato oggi la colonna sonora per PES 2015 con un elenco di brani e artisti in vetta alle ultime classifiche musicali tra i quali: Linkin Park, Imagine Dragons, Cold War Kids, Morning Parade and Bastille.

stpes2015

 A voi l’elenco completo degli artisti coinvolti nella realizzazione di questa Soundtrack:

·         American Authors

·         Avicii feat. Aloe Blacc

·         Bastille

·         Bombay Bicycle Club

·         Calvin Harris feat. Ellie Goulding

·         Cold War Kids

·         Imagine Dragons

·         Linkin Park feat. Page Hamilton

·         Morning Parade

·         The Preatures

·         Wilkinson

Vi ricordiamo che PES 2015 sarà disponibile a partire dal 13 Novembre per Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360, PC.

Descrivere questa nostra passione a coetanei estranei ai fatti non è del tutto semplice. Quando iniziai a coltivare quella che oggi possiamo definire una nuova e propria forma d'arte, non mi sarei mai aspettato che una serie di semplici ed elementari giochini, oggi, potessero dare vita a enormi aziende capaci di mettere in piedi un business miliardario a livello planetario. Personalmente ho sentito un intera evoluzione videoludica scorrere sotto le dita, con i cavi dei pad accumulati nel corso degli anni mi ci sarei potuto calare da un grattacielo alto 20 piani. Amo tutto questo, discuterne mi fa sentire vivo, e credo che non smetterò mai di lasciare quello che mi attrae più di ogni altra cosa, "i videogames".

Lost Password