Rilasciato il quinto update per The Elder Scrolls Online

Rilasciato il quinto update per The Elder Scrolls Online

ZeniMax ha da poco rilasciato un corposo aggiornamento per The Elder Scrolls Online. Oltre 14 giga di miglioramenti rivolti soprattutto ai giocatori che hanno abbandonato il titolo, nel tentativo di riportarli a spendere le proprie ore su un titolo che nonostante le recensioni positive non ha mai smosso del tutto l’interesse dei giocatori.

Con il quinto update è stato reso possibile l’ottenimento dei Veteran Rank tramite punti esperienza, per ridurre il tempo di ottenimento di questi livelli e non far desistere i giocatori meno accaniti. Saranno garantite anche migliori animazioni per i volti dei personaggi, le chat bouble molto richieste dagli utenti.

Nella storia è stata introdotta la Veteran City of Ash e una modalità di difficoltà scalabile per dungeon e istance solitarie. Sul forum ufficiale del gioco è possibile trovare l’elenco dettagliato delle novità presenti in questo update.

Mentre i giocatori Pc si godono il titolo dal 14 aprile di questo anno, i possessori di Ps4 e Xbox One dovranno ancora aspettare una meglio non precisata data del 2015.

GKLwBwCvxxm0.840x0.Vdef9Kkm

[hr]Fonte

Lost Password