Mario Kart 8 – Supporto per gli Amiibo dal 13 Novembre

Mario Kart 8 – Supporto per gli Amiibo dal 13 Novembre

Questa mattina è trapelata la notizia che Mario Kart 8, il nuovo racing game di casa Nintendo, riceverà un upgrade il prossimo 13 Novembre che permetterà l’utilizzo degli Amiibo. Tutti i possessori di Wii U, dal prossimo giovedì, potranno scannerizzare le statuette Amiibo al fine di sbloccare la tuta del personaggio scelto, per poi poterla utilizzare sul proprio personaggio Mii.

Per la prima volta su una console principale Nintendo sarà quindi possibile utilizzare alcuni personaggi inediti e mai visti nel mondo delle corse di Mario: da Kirbi a Capitan Falcon, passando per Samus e Fox, tutti i personaggi più amati saranno giocabili in Mario Kart 8. Amiibo

La prima ondata di statuette Amiibo arriverà in Nord America il 21 Novembre, anticipando di una settimana l’uscita negli store Europei. Saranno disponibili le seguenti statuette: Mario, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Fox, Samus, Wii Fit Trainer, Villager, Pikachu, Kirby e Marth

A Dicembre arriverà la seconda ondata di statuette che includerà: Zelda, Diddy Kong, Luigi, Little Mac, Pit e Capitan Falcon.

Un ghiotta occasione per tutti i collezionisti di statuette e per i fans dei videogiochi di casa Nintendo.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password