Mario Kart 8: Dettagli sul 1° DLC Pack del 13 Novembre

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nell’ultimo Direct, Nintendo ha annunciato che il primo pacchetto di DLC per Mario Kart 8 sarà rilasciato il 13 Novembre. Se vi foste persi la nostra Recensione, vi ricordiamo che MK8 ha preso un bel 9.5/10!

Il pacchetto aggiungerà nuovi personaggi, piste e veicoli esclusivi al gioco, che si possono osservare nel trailer dedicato.

Tra questi nuovi contenuti spicca in rilievo il Master Cycle basato su “The Legend Of Zelda”. Inoltre sembra che anche un nuovo circuito basato sulla leggendaria saga di Zelda sarà disponibile all’interno del gioco.
Confermato intanto che Mute City da F-Zero sarà disponibile come nuovo percorso.

Il DLC sarà acquistabile al prezzo di 8 euro e conterrà:

  • 8 nuovi tracciati
  • 4 nuovi veicoli
  • 3 nuovi personaggi esclusivi: Link, Tanooki Mario e Cat Peach.

zelda

Per ogni appassionato Nintendo tuttavia la scelta migliore è quella di acquistare a 12 euro il Season Pass completo (con soli quattro euro in più quindi ndr.)! Il Season Pass include il primo pacchetto/DLC di Zelda + il pacchetto/DLC dedicato ad Animal Crossing, che uscirà a maggio 2015!

Infine solo acquistando il Season Pass riceverete 8 colorazioni aggiuntive per Yoshi e 8 colorazioni per Tipo Timido!

SPMK8

Insomma non male l’offerta proposta da Nintendo per tutti questi nuovi contenuti aggiuntivi.

Ma non finisce qui: Nintendo ha infatti annunciato gli Amiibo compatibili con Mario Kart 8 come: Super Mario, Luigi, Peach, Donkey Kong, Yoshi, Link, Captain Falcon, Kirby, Fox e Samus che permetteranno, una volta appoggiati all”apposita base del GamePad, di conferire una tuta esclusiva a tema di quel particolare carattere Amiibo.

Gli Amiibo saranno disponibili dal 21 Novembre in uscita con Super Smash Bros per WiiU.

 

Lost Password