Joe Dever’s Lone Wolf sbarcherà finalmente su Steam

Joe Dever’s Lone Wolf sbarcherà finalmente su Steam

Nel 2006, in occasione del Lucca Comics & Games, Joe Dever confessò ai microfoni della stampa che avrebbe voluto vedere un videogame su Lupo Solitario, ma si sa che spesso e volentieri tra i desideri e la loro realizzazione passano anni.

Oggi vi comunichiamo che Lone Wolf, la serie di 28 librogame ambientata nel Magnamund, sbarcherà su Steam nella sua versione videoludica in HD a fine novembre, stando alle parole di Forge Reply: la versione PC e Mac comprenderà tutti gli atti e molte migliorie grafiche, sia che si tratti delle fasi di combattimento che di quelle libro, oltre ad alcune feature prima assenti, come la possibilità di visualizzare gli oggetti d’equipaggiamento di Lone Wolf e lo stesso personaggio in 3D, direttamente dall’inventario.

 

Lone Wolf Text 02

Rispetto ai mobile device, le versioni per PC e Mac aggiungeranno, oltre alle migliorie già citate in testa alla news, una sezione separata piena di extra che andranno di pari passo rispetto allo svilupparsi della storia, elementi accessori che faranno sicuramente la felicità di tutti gli affezionati di Lupo Solitario.

Non ci resta che attendere fino al 27 novembre!

[hr]

Novembre sembra inoltre essere il mese dedicato a Joe Denver’s Lone Wolf.

Oltre alla sopraccitata conversione per Pc sarà infatti possibile, per ora esclusivamente per gli utenti iOS o Android, giocare al quarto capitolo di questa interessantissima saga.

Joe Denver’s Lone Wolf: Dawn Over V’taag ci condurrà infatti alla conclusione delle epiche gesta di Lupo Solitario, in un crogiolo di emozioni condite da una narrazione allo stato dell’arte.

Rimanete dunque sintonizzati su questi lidi per la recensione, sia della versione Pc che di questo quarto, attesissimo, atto.

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password