GameSoul regala la beta di The Crew per PS4 e Xbox One

GameSoul regala la beta di The Crew per PS4 e Xbox One

Amanti delle quattro ruote digitali. Sì, stiamo parlando a tutti voi: voi che non sapete dire di no ad una bella derapata su una curva impossibile, voi che faticate ad immaginare una partenza senza una sgommata così dirompente da consumare mezzo treno di gomme, voi che l’importante sarà anche il viaggio, ma meglio farlo con qualche centinaio di cavalli sotto il cofano. Se il vostro volante ha ancora fame di asfalto e le vostre console next-gen non sono ancora paghe di testa a testa su rettilinei chilometrici, sarete lieti di sapere che noi di GameSoul.it pensiamo anche a voi.

Probabilmente già saprete che dal prossimo Giovedì 6 Novembre sino a Lunedì 10 Novembre l’atteso The Crew sarà disponibile in una Closed Beta per le sole ammiraglie Sony e Microsoft. Un’occasione a dir poco ghiotta per mettere le mani sul nuovo racing game di casa Ubisoft, originariamente previsto per la seconda settimana di questo Novembre per poi essere rimandato a data da destinarsi, nei primi mesi del 2015.

Ebbene, siamo lieti di informarvi che nelle prossime ore sarà nostra somma gioia regalare la bellezza di 30 key, 15 per PS4 e 15 per Xbox One, per guadagnare senza fatica l’accesso alla Closed Beta di The Crew.


Come fare? Semplicissimo: seguite le nostre pagine di Facebook e Twitter (tranquilli, vi basterà cliccare sulle immagini qui sotto per trovarle e fare “Mi Piace” o “Segui”) e restate sintonizzati nelle giornate di oggi e domani!

seguici-su-Facebook1SeguiciTwitter1

 

Riscattare il codice è semplicissimo.Basta andare sui rispettivi store (Playstation Network ed Xbox Live), inserire il codice nell’apposita sezione “Riscatta Codice”, et voilà, il gioco è fatto!

beta (Custom)


Attenzione: i codici beta verranno distribuiti gratuitamente in diversi orari nelle giornate del 5-6 novembre sulle pagine Facebook e Twitter di GameSoul. Ogni codice è univoco e può essere riscattato una sola volta.

Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password