PES 2015 – Gli aggiornamenti verranno pubblicati di Giovedì?

PES 2015 – Gli aggiornamenti verranno pubblicati di Giovedì?

PES 2015 AGGIORNAMENTI SETTIMANALI SCARICABILI DI GIOVEDI.

Come reso noto alcune settimane fa, Konami quest’anno, vuole restituire ai fan un gioco in constante aggiornamento per rendere l’esperienza videoludica ancora più simile alla relatà . L’update, scaricabile attraverso il gioco, andrà a modificare rose, sistemazioni tattiche, e look estetico per quanto riguarda i calciatori.

ag

Attraverso l’account ufficiale di “Winning Eleven” su facebook, veniamo a conoscenza che gli aggiornamenti verranno rilasciati di giovedì, probabilmente in relazione anche agli anticipi delle seconde leghe, i quali di norma vanno in scena il venerdì.

Ricordiamo che PES 2015 uscirà il 13 Novembre per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3, Xbox 360 e Windows PC. Nel frattempo potete leggere la nostra anteprima!


 

Descrivere questa nostra passione a coetanei estranei ai fatti non è del tutto semplice. Quando iniziai a coltivare quella che oggi possiamo definire una nuova e propria forma d'arte, non mi sarei mai aspettato che una serie di semplici ed elementari giochini, oggi, potessero dare vita a enormi aziende capaci di mettere in piedi un business miliardario a livello planetario. Personalmente ho sentito un intera evoluzione videoludica scorrere sotto le dita, con i cavi dei pad accumulati nel corso degli anni mi ci sarei potuto calare da un grattacielo alto 20 piani. Amo tutto questo, discuterne mi fa sentire vivo, e credo che non smetterò mai di lasciare quello che mi attrae più di ogni altra cosa, "i videogames".

Lost Password