MyClub: la nuova Modalità online di PES 2015 in video

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Mancano ormai un paio di settimane all’uscita di Pro Evolution Soccer 2015 e Konami giorno dopo giorno ci svela qualcosa di nuovo sul gioco che ci auguriamo possa soddisfare le aspettative dei videogiocatori dopo le prime prove all’E3,  dopo il riconoscimento di miglior gioco sportivo alla GamesCom e soprattutto dopo il rilascio della demo.

Stavolta è il turno della modalità online “MyClub”, che viene spiegata a tratti in questo video, sottotitolato in italiano. Avremo la possibilità di creare la nostra squadra, ingaggiare allenatori, agenti e giocatori. Potremo sfidare una squadra creata dalla CPU oppure le squadre di altri giocatori online. Scegliere i giocatori giusti, metterli nella squadra e con l’allenatore giusto, farà la differenza. Se non l’avete già fatto, guardate il video in alto, capirete qualcosa in più su questa modalità.

In questi giorni faremo una sorta di “Road to PES 2015”, riportando notizie e curiosità sul gioco, in alcuni casi già note, ma che ci permetteranno di ingannare l’attesa e di informare coloro che ancora non hanno scelto il gioco di calcio con cui passare questo inverno!


E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password