La potenza del Fox Engine in PES 2015 nel Trailer “The New Era”

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo aver  visto da vicino la modalità “MyClub“, tocca a questo video tenere alto l’hype su PES 2015, lanciato tempo fa in rete da Weedens, che mano a mano ha stupito, durante le stagioni calcistiche videoludiche, Konami e tutti gli addetti ai lavori con la qualità dei suoi video tutorial e di gameplay.

333

Il trailer mette in mostra i muscoli del nuovo FOX Engine di casa Konami, i modelli dei calciatori, la pioggia, l’ingresso in campo degli atleti, e infine gli stadi, i quali sfoggiano un look e una tonalità di colore impressionante per somiglianza alle controparte reali. Tutto progettato in maniera maniacale, godetevi le immagini.

Per toccare però con mano il Fox Engine, vi raccomandiamo di andare a scaricare subito la DEMO di PES 2015.


Descrivere questa nostra passione a coetanei estranei ai fatti non è del tutto semplice. Quando iniziai a coltivare quella che oggi possiamo definire una nuova e propria forma d'arte, non mi sarei mai aspettato che una serie di semplici ed elementari giochini, oggi, potessero dare vita a enormi aziende capaci di mettere in piedi un business miliardario a livello planetario. Personalmente ho sentito un intera evoluzione videoludica scorrere sotto le dita, con i cavi dei pad accumulati nel corso degli anni mi ci sarei potuto calare da un grattacielo alto 20 piani. Amo tutto questo, discuterne mi fa sentire vivo, e credo che non smetterò mai di lasciare quello che mi attrae più di ogni altra cosa, "i videogames".

Lost Password