Ubisoft lancia l’applicazione Just Dance 2015 Motion Controller

Ubisoft lancia l’applicazione Just Dance 2015 Motion Controller

Just Dance 2015, il rinomato gioco di ballo targato Ubisoft, è da poco uscito sul mercato per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3, Wii e Wii U. Per l’occasione, la famosa casa di produzione ha deciso di fare un regalo ai suoi numerosi sostenitori annunciando l’applicazione Just Dance 2015 Motion Controller, che consente a tutti i possessori di Xbox One e PlayStation 4 di giocare a Just Dance 2015 anche senza possedere Kinect per Xbox One, PlayStation Camera o un controller PlayStation Move.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su tutti i dispositivi provvisti di iOS 6 e versioni successive e Android 4+, trasformando lo smartphone in un vero e proprio controller, per supportare un massimo di quattro giocatori su PlayStation 4 e sei su Xbox One.

Jason Altman, Produttore esecutivo di Ubisoft Parigi, ha così dichiarato:

“Abbiamo sempre cercato di rendere Just Dance l’esperienza di ballo più accessibile sul mercato. Con l’applicazione Just Dance 2015 Motion Controller, vogliamo portare questa accessibilità al livello successivo, dando ai nostri fan la possibilità di giocare a Just Dance 2015 su PlayStation 4 e Xbox One con il proprio smartphone.”

Se al lancio del gioco non viene rilevato un Kinect per Xbox One o una PlayStation Camera, comparirà il seguente messaggio: “Per giocare a Just Dance 2015, ti servirà un dispositivo mobile”. Ecco i passaggi da seguire in questo caso:

  1. Scaricare l’applicazione gratuita Just Dance 2015 Motion Controller sul proprio smartphone.
  2. Assicurarsi che il telefono sia collegato alla stessa rete Wi-Fi della console.
  3. Selezionare la console, che viene rilevata automaticamente all’interno dell’applicazione, e poi scegliere l’opzione Gioca.

L’applicazione Just Dance 2015 Motion Controller è disponibile al download su Apple App Store e su Google Play Store.

JD2015_APP_TUTO_INFOGRAPHICS_IT_ITA

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password