Dragon Age: Inquisition disponibile per pre-order e download

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Da ieri è disponibile sullo store di Xbox One il pre-order e il pre-download di Dragon Age: Inquisition. Preparatevi a salvare il mondo dalla tirannia dei Templari e a guidare un gruppo di eroi in un pericoloso viaggio nel nuovo titolo della serie sviluppata da Bioware. Sii il primo ad esplorare antri nascosti, preparati ad uccidere creature mastodontiche e vaga nel mondo di gioco seguendo il tuo personale stile di combattimento.

Il titolo Bioware offrirà un gameplay ricco di azione e strategia: il giocatore infatti dovrà essere pronto a posizione i propri alleati sul campo da battaglia al fine di creare un squadra in grado di affrontare ogni tipo di nemico, sfruttando i propri punti di forza. All’inizio il giocatore dovrà prendere dimestichezza nel passare dalla schermata tattica alla schermata di combattimento, sfruttando nel miglior modo possibile le abilità dei propri alleati, e non facendosi scoraggiare da un gameplay a tratti complesso.

1378223683124

Microsoft ha deciso, ad oramai venti giorni scarsi dall’uscita del titolo, di permettere ai possessori di Xbox One di downloadare Dragon Age: Inquisition in anticipo rispetto alla data di rilascio. Questo sicuramente permetterà ai server di non sovrappopolarsi alla mezzanotte del 18 Novembre, quando tutti i fans della serie che non avranno preordinato e scaricato il titolo, inizieranno a scaricare Dragon Age in preda ad un raptus di follia videoludica.

Coloro che volessero prenotare e scaricare in anticipo il titolo, sappiano che sullo Store di Xbox One sono disponibili due versioni: una Pre-Order Edition che conterrà  un set di armi inedito e il gioco di base; un’altra Edizione Deluxe che oltre a contenere il gioco di base, darà accesso a contenuti speciali esclusivi.

Se si decide di preordinare il titolo, sarà possibile scaricare tutti i contenuti di gioco prima della data di uscita, così che il titolo sarà pronto per essere giocato. Non appena il gioco verrà rilasciato, il 18 Novembre, l’utente potrà andare nel menu di Xbox One, selezionare My Games and Apps e lanciare il gioco. Le varie edizioni potranno essere giocate dalla mezzanotte del giorno di lancio.

Dragon Age: Inquisition è un action RPG sviluppato da Bioware e prodotto da Electronic Arts. E’ il sequel di Dragon Age: Origins e Dragon Age II, facendo di questo titolo il terzo della serie.

Uscirà su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password