Hitman GO – Nuovo aggiornamento ispirato a Silent Assassin

Hitman GO – Nuovo aggiornamento ispirato a Silent Assassin

Hitman GO, il famoso titolo per dispositivi mobile della serie Hitman, si aggiorna oggi introducendo ben otto nuovi livelli ispirati al capitolo “Attentato a San Pietroburgo” di Hitman 2: Silent Assassin, che faranno sicuramente rivivere agli appassionati di lunga data dei momenti memorabili del gioco originale.

I giocatori possono accedere ai nuovi livelli, ora portati ad un numero complessivo di 91, in due diversi modi: portando a termine gli obiettivi di alcune missioni, o acquistando direttamente l’aggiornamento a 0,99 € su App Store per iOS e su Google Play per Android. L’aggiornamento include inoltre un’opzione di salvataggio online dei dati di gioco, che permette ai giocatori di sincronizzare i loro progressi su dispositivi diversi.

Hitman GO è stato realizzato da Square Enix Montréal e sfrutta alcuni elementi del mondo di Hitman per creare un’esperienza di gioco unica ed indimenticabile.

Hitman GO per iOS e Android è inoltre da oggi in offerta su App Store e su Google Play per un periodo di tempo limitato al prezzo di 1,79 €.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password