Voice Commander disponibile per Xbox One in USA

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Microsoft ha rilasciato oggi sullo store americano Voice Commander, un RTS (Real Time Strategy) top-down shooter a tema spaziale. Il gioco, sviluppato da Microsoft Foundry e pubblicato da Microsoft Corporation, è un esperimento sia dal punto di vista del gameplay, proponendo uno stile di gioco semplice e immediato, sia dal punto di vista del progresso nel campo dei comandi vocali: infatti il titolo permetterà al giocatore di poter eseguire alcune azioni semplicemente esprimendo comandi vocali.

Voice Commander potrà essere giocato fino ad un massimo di otto persone contemporaneamente, e chiunque nella stanza potrà impartire ordini con la propria voce. Il gioco è l’ultima piccola fatica di Microsoft Garage, un piccolo gruppo interno di sviluppatori, che lavora su piccoli progetti basati su immediatezza e idee innovative. A detta di Microsoft il gruppo sta lavorando su altri 16 nuovi titoli in questo momento: speriamo possano portare una boccata d’aria fresca nel campo videoludico.image

Il gioco potrà essere trovato sullo Store di Xbox One negli Stati Uniti. Il titolo non è ancora disponibile nelle altri regioni del globo, ma essendo scaricabile gratuitamente in versione digitale, i giocatori potranno scaricarlo comunque seguendo questi semplici passi:

  • Andate in Impostazioni e scegliete Sistema.
  • Andate in Lingue e Regioni e cambiate la regione in Stati Uniti.
  • Scegliete Riavvia ora.

Questo permetterà ai giocatori di accedere allo Store americano, dove si potrà trovare il download di Voice Commander.


 

Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password